Note legali

Responsabile per i contenuti

Data Srl
Via G. Galilei, 10 - Forum Galilei
I-39100 Bolzano
Tel: +39 0471 533 700
Fax: +39 0471 210 700
CF / P IVA: 00198880213
PEC: dataconsultingbz@ legalmail.it
E-mail: info@ data.bz.it

Condizioni Generali di Servizio e Fornitura:

Modalità di fatturazione
La fatturazione delle prestazioni avverrà trimestralmente. Le spese vive (marche da bollo, spese postali, costi di vidimazione), così come i costi di consulenza verranno di volta in volta addebitati in base a quanto eseguito.
I prezzi si intendono senza IVA ed avranno adeguamento annuale secondo le variazione degli indici prezzi del costo della vita comunicati dall’ ASTAT. Come base di calcolo si considera l’indice del mese di gennaio dell’anno successivo a quello di inizio prestazione.
Condizioni di pagamento
Ricevuta Bancaria a 30 gg data fattura/ R.I.D. a 30 gg data fattura
Inizio e durata dell’incarico
L’incarico inizia con la sottoscrizione dell’offerta ed ha validità fino al 31 dicembre dell’anno in corso. Il mandato viene annualmente automaticamente rinnovato, eventuale disdetta deve essere comunicata tra le parti almeno 60 giorni prima della naturale scadenza mezzo raccomandata r.r. o comunicazione via p.e.c..
Clausola rescissoria
Il mancato pagamento delle fatture entro 60 giorni dalla scadenza può portare allo scioglimento del contratto, da comunicare mezzo raccomandata r.r. o via p.e.c..
In questo caso verranno messe a disposizione le documentazioni aggiornate al mese precedente, senza che da parte nostra vi sia più alcun obbligo di eseguire gli adempimenti dell’anno in corso e verranno fatturate le prestazioni fino a quel momento effettuate.
Con l’accettazione dell’offerta si considera per trasmesso il mandato per l’esecuzione delle prestazioni sopra indicate.
Foro competente
Il contratto è regolato dalle vigenti leggi italiane. In caso di contenzioso per validità, interpretazione o esecuzione dello stesso viene eletto il Foro di Bolzano.

Concept, design e programmazione